Azienda

Azienda

Creare, inven­tare, pro­get­tare, rea­liz­zare, spor­carsi le mani.
E intanto sognare.
Un po’ giar­di­nieri, un po’ archi­tetti, un po’ arti­sti, un po’ ingegneri.

L’azienda Tec­no­verde s.r.l. di Papa­rella Vit­to­rio, con sede in pro­vin­cia di Rovigo, è dedi­cata alla pro­get­ta­zione, alla rea­liz­za­zione e alla crea­zione di par­chi e giar­dini e a tutte le opere idrau­lico fore­stali, soste­nuta dalle migliori attrez­za­ture, tec­no­lo­gie e siner­gie esi­stenti. Tec­no­verde rap­pre­senta una realtà con­so­li­data nel set­tore con un’esperienza pluri tren­ten­nale e che non smette mai di aggior­narsi per offrire ai suoi clienti il meglio dei suoi servizi.

Ogni giar­dino rea­liz­zato dalla Tec­no­verde è una crea­zione unica che, par­tendo dal pro­getto, pas­sando per lo stu­dio, fino ad arri­vare alla vera crea­zione giar­dino, inter­preta in maniera pro­fes­sio­nale i desi­deri dei clienti con pas­sione e cul­tura. Cul­tura che si declina nel modo ricer­cato di con­ce­pire il giar­dino e cul­tura come pro­fondo rispetto della natura nelle sue mol­te­plici mani­fe­sta­zioni e del lavoro dell’uomo che con tena­cia e cura può far risal­tare la sua potenza gene­ra­trice. Le piante, i colori e le com­po­si­zioni ven­gono stu­diate nei minimi par­ti­co­lari in base alle emo­zioni che il cliente vuole vivere nel pro­prio spa­zio verde.
Tec­no­verde è da anni un punto di rife­ri­mento impor­tante nel set­tore della rea­liz­za­zione e manu­ten­zione dei giar­dini e il suo impe­gno nel corso della plu­rien­nale atti­vità, è sem­pre stato quello di for­nire un ser­vi­zio affi­da­bile e pro­fes­sio­nale in ogni fase dei lavori. Tec­no­verde si avvale di stru­men­ta­zioni e mezzi ade­guati, ed è unica nella zona a pra­ti­care la tec­nica della den­dro­chi­rur­gia, una par­ti­co­lare atti­vità dell’arbicoltura la cui fina­lità è quella di sal­va­guar­dare la strut­tura degli alberi.
L’azienda è inol­tre spe­cia­liz­zata nel set­tore impian­ti­stico, prov­ve­dendo alla pro­get­ta­zione e messa in opera di sistemi di irri­ga­zione e di qual­siasi altra tipo­lo­gia di impianto atto a garan­tire una valo­riz­za­zione com­pleta degli spazi verdi in cui si inter­viene.
Vit­to­rio Papa­rella, tito­lare della Tec­no­verde, si occupa da oltre 35 anni della cura degli spazi verdi dedi­can­dosi al pro­prio lavoro con grande pas­sione e pro­fes­sio­na­lità. L’esperienza acqui­sita sul campo tra vivai, can­tieri e clienti con­ti­nua ad essere la migliore garan­zia quando si tratta di sod­di­sfare le esi­genze di una clien­tela costan­te­mente in evoluzione.

Vit­to­rio Papa­rella segue per­so­nal­mente l’iter dei lavori, dal primo con­tatto con i clienti fino alla con­clu­sione dell’opera, facen­dosi affian­care da un team messo a punto negli anni, capace di accu­mu­lare com­pe­tenze, cono­scenze a spunti crea­tivi e di design unici nel set­tore.
Tec­no­verde segue ogni fase pro­get­tuale, ope­ra­tiva ed orga­niz­za­tiva del can­tiere, coor­di­nando l’organizzazione e la rea­liz­za­zione dell’intera opera con pro­fes­sio­ni­sti e aziende lea­der del set­tore per inno­va­zione, espe­rienza, qua­lità ed efficienza.

 

TECNOVERDE srl COLLABORA CON GIARDINIAMO.IT :)

Tecno Verde
Tecno Verde

 

Ultime dal blog Feed RSS

feb 18

Coperture alternative senza burocrazia

Per fare una qualsiasi copertua utilizzando strutture più o meno consistenti, sono spesso necessari iter burocratici... Leggi tutto

feb 12

Piante Aromatiche da coltivare in casa

Belle, buone, profumate: le erbe aromatiche sono perfette per un piccolo orto in vaso da coltivare nei mesi invernali. Ecco... Leggi tutto

feb 10

Parchi e giardini condominiali

Poter godere di un proprio spazio verde è da considerarsi ormai un lusso, che pochi posso permettersi. Le nostre città ci... Leggi tutto